giovedì 31 marzo 2016

Comunicato Unitario - Cassa Mutua Seat -



COMUNICATO UNITARIO RSU ITALIAONLINE


In data 30 marzo 2016 le RSU Italiaonline di Assago e telefonicamente le RSU di Pisa e Roma, sono state convocate dall’azienda per una “veloce comunicazione”.

L’azienda ha informato le RSU che presumibilmente nella giornata odierna i lavoratori Italiaonline riceveranno una informativa, mediate un post sulla intranet aziendale, sul nuovo fondo sanitario: la Cassa Mutua Seat.

Le RSU chiedono all'azienda di non essere utilizzate come mero canale di comunicazione, cambiando l'attuale processo delle comunicazioni e attivando tavoli di confronto e collaborazione al fine di individuare le opportune soluzioni a salvaguardia dell'azienda e dei lavoratori.

Una richiesta del genere era stata fatta, sia durante l’incontro tenutosi per le chiusure collettive del 2016, sia sul comunicato nazionale a valle dello stesso; duole quindi doverlo ribadire.

Siamo sempre più convinti che un lavoro collegiale e non una mera informativa, porti ad un risultato positivo sia per l’azienda sia per i lavoratori con conseguente miglioramento del clima aziendale.



E' possibile scaricare il comunicato al link

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento